Menu

Le 10 donne più Influenti nel Mondo

Quando la gente pensa di figure influenti nel mondo, nomi maschili come Bill Gates, Vladamir Putin e, naturalmente, il presidente Barack Obama di solito vengono in mente. Ma il mondo di influenza e di potere non appartiene esclusivamente agli uomini.

Le donne ora tenere il loro posto di potere saldamente nel mondo, e non stanno dando in su in qualunque momento presto. Questo elenco di dieci delle donne più influenti in America si estende arene della politica, agendo, sport, diritto, musica, l’attivismo e altro ancora con tutti i nomi hanno una cosa in comune, sono immediatamente riconoscibili.

Questi feroci, indipendenti e incredibilmente influenti capi femminili stanno spianando la strada per le giovani ragazze in tutto il mondo, dimostrando che chiunque, ovunque in grado di soddisfare i suoi sogni più alti.

  • Hillary Clinton

C’è stato un tempo, poco prima che l’attuale presidente Barack Obama ha preso il mondo politico di sorpresa che quasi la metà della nazione avrebbe scommesso la banca che gli Stati Uniti erano in procinto di inaugurare il primo presidente donna. Sembrava quasi inevitabile.

La signora Clinton ha già fatto il suo marchio come uno dei più influenti first ladies del nostro tempo lungo il lato Jackie Kennedy e Nancy Regan, e come un potente senatore e segretario di Stato, ma sembra che lei può essere preparando per l’ennesima presidenziale offerta per l’elezione 2016, e molti leader democratici si stanno spostando in marcia per spianare la strada per la sua corsa.

  • Oprah Winfrey

Oprah Winfrey ha superato la sua dura infanzia come una vittima di abusi sessuali in una piccola comunità agricola a diventare una delle donne più riconoscibili nel mondo. Lei è un’immagine iconica. gigante dei media non inizia a descrivere la portata e raggiungere della sua carriera.

Il suo umili origini come l’ospite di un piccolo talk show televisivi portare alla sua travolgendo ultimo del rating di Phil Donahue con il suo show A.M. Chicago. Dopo aver vinto un Academy Award per il suo ruolo straziante in Il colore viola non c’era il suo arresto. Ora ha un net-worth stimato di $ 2,9 miliardi di dollari.

  • Christiane Amanpour

Christiane AmanpourIl giornalista Christiane Amanpour è diventato uno dei volti più fiducia nelle notizie fino ad oggi. Ha vinto nove Emmy Awards e un Peabody tra molti altri riconoscimenti ed è ora capo corrispondente internazionale della CNN.

La sua copertura della crisi bosniaca, seguita dalla prima guerra in Iraq ha portato il suo riconoscimento internazionale all’inizio della sua carriera e ha mostrato segni di rallentamento o di trattenere in quanto, passando per coprire alcuni dei conflitti più pericolosi al mondo.

  • Sandra Bullock

Sandra BullockCi vuole un sacco di Moxie di superare un film come Demolition Man, con le citazioni incomprensibili come “ora tutti i ristoranti sono Taco Bell,” per diventare attrice premio Oscar e uno dei leader più importanti di Hollywood.

Il ruolo di Bullock in The Blind Side ha mostrato al mondo che era molto più di un pareggio al botteghino. Con il suo più recente ruolo nel successo di critica e successo commerciale di successo di gravità, alcuni pensano che appena può essere diventando uno dei nomi più bancabili a Hollywood.

  • Madonna

MadonnaPer coloro che sapevano della Madonna nei suoi primi giorni, era difficile immaginare che la principessa bolla-pop punk sarebbe mai diventata la musica mega-icona influente che è oggi. Eppure, come la sua carriera ha progredito, il suo stile tagliente premuto nozioni preconcette su genere e la sessualità in modi che non sono mai stati in discussione prima.

Tre decenni più tardi, la Material Girl può avere qualsiasi cosa che vuole con un net-worth stimato di $ 500 milioni, e lei è ancora in tour.

 

  • Gloria Allred

Gloria AllredQuando è stato chiesto chi sono i capi femminili più influenti nel diritto sono c’è un nome che cime lista quasi di tutti. La semplice menzione di avvocato per i diritti civili Gloria Allred porta paura e trepidazione per discriminatori ovunque.

Il suo lavoro pionieristico a favore delle minoranze e le donne ha vinto i suoi innumerevoli riconoscimenti e ha portato gli autori di discriminazioni a tempo e più la giustizia di nuovo.

 

  • Angelina Jolie

Angelina JolieQuando la maggior parte pensa di Angelina Jolie pensano della sua carriera di attore, ma quando Jolie girato Laura Croft: Tomb Raider in Cambogia nel 2001, la sua vita è cambiata. Jolie si è reso conto della crisi umanitaria in atto in tutto il mondo e si è trasferito a diventare un attivista leader a favore dei rifugiati.

Da allora, ha girato il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica e spinto per una legislazione per aiutare le vittime sfollate e senza tetto di agitazione politica.

 

  • Ruth Messinger

Ruth MessingerCi sono così pochi potenti leader religiosi femminili nel mondo occidentale che la mancanza ha scatenato molte carte in sé e per sé. Tuttavia, un nome non viene a molte menti. New York Times bestseller autore reverendo Joyce Meyer ha scritto oltre 80 libri che sono stati tradotti e distribuiti in tutto il mondo. Il suo approccio pratico all’insegnamento biblico ha ispirato milioni di persone a trovare la speranza per mezzo di Gesù Cristo.

 

  • Jackie Joyner-Kersee

Jackie Joyner-KerseeIn-senza dubbio uno dei più grandi atleti olimpici della storia, Jackie Joyner-Kersee esplose in sport donna ‘con coraggio leggendario e la grazia di vincere i cuori di tutto il mondo. Joyner-Kersee eccelleva nelle competizioni Heptathlon e salto in lungo, pur avendo grave asma infantile e ha continuato a vincere tre ori, un argento e due medaglie di bronzo olimpiche.

In un certo senso, il suo atletismo brillante ha inaugurato una nuova età dell’oro per le donne gli atleti di tutto il mondo e ha suscitato speranze nelle menti dei giovani ragazze che sognavano di essere il più grande corridore del mondo, o il pilota NASCAR, o un giocatore di tennis.

Ancora più importante, ha mostrato le donne in tutto il mondo che le avversità non è altro che un trampolino di lancio.

  • Maya Angelou

Maya AngelouPoesia e prosa dell’autore Maya Angelou veramente portato il punto di vista afroamericano alla ribalta della psiche americana. Le sue parole hanno ispirato generazioni e continueranno ispirerà molte generazioni a venire.

Uno dei suoi più famosi è “Ho imparato che la gente si dimentica quello che hai detto, la gente si dimentica quello che hai fatto, ma la gente non potrà mai dimenticare come li ha fatti sentire.” Lei, come tutti i leader femminili influenti in questo elenco, ha definitivamente lasciato il mondo sensazione ispirato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *